La EPA IMPIANTI S.r.l. nasce dalla sinergia di esperienze tecnico-professionali maturate in ambito nazionale, ed ampliate attraverso i più recenti processi tecnologici e qualitativi. L’esperienza lavorativa costante in ambiti diversi ha permesso all’azienda l’acquisizione e l’accrescimento di specifiche competenze nei settori: elettrico, elettronico, meccanico, oltre la progettazione e l’installazione di impianti di climatizzazione industriale.
• Impianti elettrici, civili ed industriali
• Impianti videosorveglianza online
• Impianti telefonici • Impianti di automatizzazione industriale
• Installazione impianti di climatizzazione civili ed industriali
• Impianti fotovoltaici civili e industriali
• Impianti antincendio
• Pulizie e disinfestazioni civili e industriali
La EPA IMPIANTI S.r.l. ha formato il proprio personale per la manutenzione degli impianti prodotti ed installati in passato, ad oggi può intervenire in qualsiasi impianto anche non di produzione propria grazie all’esperienza accumulata dai propri collaboratori, nei vari settori.
Il personale della EPA IMPIANTI S.r.l., altamente qualificato, è in grado di offrire alla propria clientela, la consulenza e l’assistenza tecnica nelle fasi di: progettazione, nella fase esecutiva, nonché l’assistenza nella manutenzione ordinaria e straordinaria, degli impianti. La Direzione ha l’obiettivo di massimizzare il grado di soddisfazione di tutti coloro che sono portatori di un interesse aziendale, siano essi soci, dipendenti, clienti, fornitori, finanziatori ed i membri in genere appartenenti alla comunità locale. La Direzione ritiene che mantenere attivo il sistema di Gestione della Qualità, insieme all’innovazione, al servizio reso al cliente e al necessario presidio dei costi, siano fattori strategici per mantenere competitiva l’Azienda nei confronti del mercato e delle altre parti interessate in un momento particolarmente delicato per il settore. A questo scopo Epa Impianti ha implementato un Sistema Gestione per la Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione intende portare l’azienda ad una continua crescita organizzativa e metodologica: annualmente redige un piano di Obiettivi della Qualità circoscritti e misurabili, sul raggiungimento dei quali si impegna a fornire tutte le risorse e il supporto necessari allo scopo di:
• gestire i processi e le attività secondo un sistema qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015; • assicurare al Cliente un livello elevato di qualità in tutti i servizi erogati;
• fare attenzione ai bisogni dei clienti serviti, dal momento della richiesta al momento dell’erogazione, fino ad assisterlo anche successivamente all’erogazione, attraverso un sistema di monitoraggio e valutazione del feedback;
• perseguire la costante innovazione del know-how e la standardizzazione di metodi ed esperienze acquisite;
Epa Impianti srl ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.
La Politica della Qualità di Epa Impianti srl vuole essere, prima che una metodologia di lavoro, una forma di pensiero. La Epa Impianti srl ha stabilito, nelle direttive aziendali, di considerare la qualità come elemento determinante per i suoi processi. Questa politica viene perseguita e rimane come punto di riferimento costante per tutte le sue azioni. Epa Impianti srl deve dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate. La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.